T-shape PRO è un ​trattamento estetico corpo e viso​ che permette – in poche sedute e senza provare dolore – di ritrovare la linea, eliminare il grasso in eccesso, migliorare l’elasticità dei tessuti e ringiovanire la pelle del viso. La terapia combina l’azione di 3 potenti tecnologie di ultima generazione: infatti Radiofrequenza Multipolare, Laser LLLT e Aspirazione Vacuum con infrarosso agiscono contemporaneamente in modo comodo, efficace e assolutamente non invasivo.

In cosa consiste il T-shape PRO?
T-shape è un macchinario dalla triplice azione, figlio di una nuova generazione di trattamenti per il rimodellamento della forma e per il ricompattamento e la rivitalizzazione della pelle del viso. Questo trattamento consente di restituire una nuova bellezza a tutto il tuo corpo, combinando l’azione di 3 diverse tecnologie:

  • Radiofrequenza Multipolare​: T-shape PRO genera un segnale di Radiofrequenza bipolare e multipolare, che – a contatto con la pelle – genera calore. Il derma una volta riscaldato produce nuovo collagene, donando alla pelle un aspetto più compatto e sodo;
  • Laser LLLT​: il trattamento T-shape emette Laser LLLT con lunghezza d’onda a 760 nm che, raggiungendo il tessuto adiposo, favoriscono la formazione di pori transitori negli adipociti ed anche la riduzione del volume della cellula: infatti, a seguito della frammentazione dei trigliceridi presenti nelle cellule in glicerolo ed acidi grassi, questi ultimi vi possono fuoriuscire per essere poi eliminati dalle normali vie metaboliche.
  • Aspirazione Vacuum con infrarosso​: l’azione di T-shape PRO si concretizza nella produzione in un massaggio endodermico. Infatti questo innovativo macchinario vanta una tecnologia di aspirazione vacuum associata a vari impulsi dinamici: la cute viene sollevata, piegata e compressa in modo da generare un immediato aumento della circolazione sanguigna, stimolare il drenaggio linfatico, facilitare la regolare attività dei fibroblasti e favorire la vasodilatazione.

Quando si usa?

T-shape è un trattamento innovativo che combina le nuove tecnologie in campo medico della Radiofrequenza, del Laser LLLT e dell’aspirazione di tipo Vacuum.
L’utilizzo di questa ​terapia​ 3 i​n 1 comoda, ​efficace e non invasiva​ è consigliato a chiunque voglia modellare il proprio corpo, ricompattare la cute del viso creando un effetto lifting, ridurre l’effetto pelle a “buccia d’arancia” o ridefinire la silhouette.
Le diverse impostazioni ed i differenti manipoli dell’apparecchio permettono di praticare il trattamento su ​tutte le corporature​ ed in ​ogni zona del corpo​: ogni cliente otterrà risultati immediati, misurabili e duraturi già dalle prime sedute. Infatti, grazie alla combinazione di Radiofrequenza e di raggi Laser LLLT, si crea un calore termico tale da favorire un tempestivo aumento dei depositi di collagene e del metabolismo cellulare. Di conseguenza, grazie a questo speciale massaggio di 30-60 minuti, sarà possibile ridurre il volume e la lassità cutanea anche nelle aree più critiche, che presentano adiposità profonde e difficili da trattare.
Inoltre T-shape può essere utilizzato come trattamento viso per ottenere un risultato ​effetto lifting naturale​, senza dover ricorrere alla chirurgia plastica. Dopo la seduta la pelle di collo, fronte, guance, linea mascellare, contorno occhi e labbra risulta più giovane ed elastica: infatti il massaggio, che rilassa i muscoli e favorisce il linfodrenaggio del viso, è efficace per lo snellimento ed il rassodamento facciale.

I vantaggi del T-shape

Con T-shape è possibile ottenere​ risultati già dalle prime sedute​:

  • Eliminare il grasso in eccesso;
  • Ridurre la cellulite su cosce e glutei;
  • Migliorare l’elasticità dei tessuti;
  • Diminuire le masse adipose localizzate;
  • Snellire il girovita e la circonferenza delle cosce;
  • Lifting viso e compattamento della cute;
  • Ridurre il gonfiore post liposuzione.

Quanto costa?

Per quanto riguarda il prezzo della terapia T-shape esso dipende da diversi fattori: se si vuole essere certi che il trattamento sia eseguito correttamente e che i suoi risultati siano duraturi nel tempo è necessario valutare attentamente alcuni parametri:

  • Tecnologia del macchinario​: T-shape è un trattamento all’avanguardia di nuovissima generazione: l’apparecchio è stato sviluppato nel 2015, ed il prezzo a seduta – proposto dal centro a cui si fa riferimento – tiene conto delle novità tecnologiche intrinseche allo strumento. Rispetto ad altri trattamenti meno innovativi T-shape vanta di un ottimo rapporto qualità-prezzo.
  • Affidabilità del centro specialistico​: il costo per il trattamento varia da struttura a struttura: nonostante le offerte lampo ed i pacchetti in promozione proposti da alcuni centri, la cosa più importante è scegliere di affidarsi ad uno studio professionale. Infatti le strutture specializzate eseguono il trattamento in modo sicuro, indolore ed efficace, evitando ai propri clienti l’amarezza di aver speso denaro inutilmente.

Affinché i risultati ottenuti con il trattamento T-shape si mantengano a lungo è importante eseguire la terapia presso centri professionali e specializzati: in merito lo ​studio del Dott. Corona ​a ​Cagliari ​non solo si avvale delle migliori tecniche e tecnologie, ma da alcuni anni è un punto di riferimento per trattamenti di medicina estetica come T-shape PRO, LPG ed altre terapie di ultima generazione.
Affidarsi alle mani di personale sanitario competente ed associare a questo trattamento ad uno stile di vita corretto – che comprenda una sana alimentazione ed una regolare attività fisica – assicurerà ad ogni paziente un risultato efficace e duraturo nel tempo.


WhatsApp chat