Trattamento specialistico:

Cavitazione

Prenota appuntamento

Prenota oggi senza tempi d’attesa.
Contattaci al numero:

070 272692

La cavitazione è una tecnologia ultrasonica a bassa frequenza, utile per la riduzione delle adiposità localizzate. E’ una tecnica efficace, non invasiva e indolore che permette di dimagrire e sciogliere il grasso in sicurezza. Essendo un sistema estremamente selettivo, la cavitazione permette che solo le cellule grasse vengano sciolte, e che nessun altro tessuto subisca alcuna alterazione.
La cavitazione è una valida alternativa alla liposuzione, trattandosi di un trattamento localizzato sul grasso ed efficace nel tempo. È un trattamento non invasivo, mirato e indolore, per il quale non è necessaria alcuna anestesia e che consente di riprendere immediatamente le normali attività.

Campi di applicazione

Le aree tipicamente trattate con Proslimelt sono quelle colpite da adiposità in eccesso:

  • grasso localizzato;
  • braccia;
  • addome;
  • girovita
  • interno cosce
  • interno ginocchia

Risultati

La riduzione del perimetro dell’area trattata è pari ad almeno -2 cm dopo una sola seduta. Il trattamento non comporta alcun effetto collaterale: il grasso viene eliminato con un processo naturale e fisiologico.
Risposta del paziente ottimale: nessun dolore, immediata ripresa delle attività.

Modulo richiesta informazioni

utilizza il modulo sottostante per richiedere informazioni per questo specifico trattamento, sarai ricontattato il prima possibile.

30/6/2023
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: 
gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti nel 2022 dalla nostra impresa sono i seguenti:

VOUCHER PER L’ACQUISTO DI SERVIZI DI
CONNETTIVITÀ A BANDA ULTRALARGA € 500,00

Agevolazione contributiva per l’occupazione
in aree svantaggiate – Decontribuzione Sud
(art. 27 D.L. 104/2020)  € 12.564,43
 
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link

Ogni ulteriore informazione circa gli obblighi informativi per le erogazioni pubbliche degli aiuti di Stato e aiuti de minimis ricevuti dalla nostra società negli anni 2020-2021-2022-2023 sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link